Once Upon a Time 7: dal panel del San Diego Comic Con, attori e produttori dello show dell’ABC discutono della prossima stagione.

Si è appena concluso al San Diego Comic Con uno dei panel più attesi di tutto l’evento: stiamo parlando di Once Upon a Time 7, una delle serie di punta dell’ABC. All’evento erano presenti, come anticipato da Adam Horowitz, Lana Parrilla, Colin O’Donoghue, Robert Carlyle, Andrew J.West, Dania Ramirez e Gabrielle Anwar. Finalmente, dopo mesi di attesa, grazie agli attori e ai produttori, sono stati rilasciati alcuni indizi e curiosità sulla nuova stagione e, in generale, sui personaggi. Vediamo insieme cos’è successo!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sfoglia la gallery per scoprire i momenti più interessanti del panel di Once Upon a Time 7 al San Diego Comic Con.

 

Colin, Lana e la new entry Andrew J.West, partecipano all’annuale servizio fotografico di TV.Line.

Colin O’Donoghue insieme ad Yvette Nicole Brown, la moderatrice del panel.

E prima di iniziare selfie di gruppo per i produttori Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, insieme a Robert Carlyle (Rumplestiltskin)!

Al panel di Once Upon A Time erano presenti Gabrielle Rose, Andrew J. West, Dania Ramirez, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Colin O’Donoghue e i produttori David H. Goodman, Adam Horowitz e Eddie Kitsis. Il panel è moderato da Yvette Nicole Brown.

Il panel inizia con i bloopers e gli errori della sesta stagione, poi Eddie Kitsis ha rimarcato che “Non cancelleremo gli ultimi sei anni, introdurremo nuove storie e personaggi”

Viene annunciato che la sesta stagione sarà disponibile in DVD a partire dal prossimo mese, precisamente dal 15 di agosto.

Lana Parrilla ha raccontato che ci vogliono ben tre ore per passare da Regina alla Evil Queen

“Hook è un personaggio complicato ed è stato grandioso le relazioni nel passato e quelle che verranno. Mi piacerebbe piacere di più sulla madre di Hook. È una di quei personaggi che non abbiamo toccato”, ha detto Colin.

Robert Carlyle non crede che ci siano speranze, per Rumple, di essere una qualche sorta di Salvatore. Alla domanda “Com’è infrangere cuori e terrorizzare le persone”, Robert Carlyle ha risposto che ama molto interpretare sia il Rumple buono che quello malvagio.

In anteprima è stata mostrata la prima scena della nuova stagione dove sembra che Henry stia andando via da Storybrooke, lasciando Regina in lacrime

Dopo un primo momento dedicato ai veterani, è stato presentato il nuovo cast

Dania Ramirez ha detto che per lei Once Upon A Time è come essere in una fiaba: è una fan dello show!

Mentre Dania Ramirez era già stata annunciata come una nuova Cenerentola, Gabrielle Anwar sarà l’immancabile matrigna!

L’attrice ha raccontato che quando ha fatto l’audizione per Once, sua figlia ha dato di matto perché è una grande fan dello show

Il cast ammette di non sapere molto su ci che accadrà , poiché stanno girando il secondo episodio e non hanno letto molto altro

È stato confermato che il nuovo Henry andrà incontro ad una grande avventura: chiamerà in aiuto la sua famiglia e Regina, Hook e Rumple saranno coloro che lo raggiungeranno. La sua avventura lo porterà ad innamorarsi di Cenerentola e il loro sarà un grande amore, come quello dei nonni.

Ci saranno diverse versioni dei personaggi che per non comprenderanno quelli iconici di Rumple, Hook e della Evil Queen

Gli autori hanno inoltre anticipato l’introduzione di un personaggio LGBT con un ruolo più ampio di quanto visto in passato.

Dania Ramirez ha detto il suo motto al pubblico: “Io credo. Tu credi. Noi crediamo” aggiungendo che si adatta perfettamente alla serie.

Andrew J. West si è chiesto che cosa del suo ruolo precedente – una star del metal anni ’80 – abbia fatto credere ai produttori che sarebbe stato giusto per Henry. Noi diremmo la somiglianza tra i due!

Colin O’Donoghue ha parlato di un possibile futuro figlio dei Captain Swan ma nulla è stato confermato

Bobby Carlyle ha detto ancora una volta che il nome di Mr. Gold è in realtà Barbara.

Lana ha detto che vorrebbe insegnare a Jared a guidare ma che lui vuole aspettare di avere 18 anni prima

Riguardo ai “vecchi” personaggi, i produttori sperano che tornino spesso a far visita ai nostri eroi.

Colin ha detto si sente come se ricominciare e ristrutturare lo show sia come creare delle nuove tradizioni

Sono stati rivelati anche gli altri ruoli del nuovo cast: Rose Raynolds sarà una nuova versione di Alice, Adelaide Kane una delle “perfide” sorellastre e Mekia Cox l’attesissima Tiana

Il panel si è concluso con un breve excursus dei personaggi, incluso l’agente Rogers e il personaggio di Lana che sembra essere una barista.

E anche il nuovo volto di Gold è stato presentato. Ce ne aspettano davvero delle belle nella season 7!