Once Upon A Time 7 Rumple fondamentale nei prossimi episodi
Once Upon A Time7 Rumple nuovo mentore Alla domanda se Rumple abbia i mezzi per ridare la memoria ai suoi…
Once Upon A Time7 Rumple nuovo mentore
Alla domanda se Rumple abbia i mezzi per ridare la memoria ai suoi compagni di squadra, la risposta di Kitsis è stata purtroppo negativa:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon li ha. Siamo praticamente in una Terra senza magia e le uniche persone che sembrano maneggiarla sono persone abbastanza intelligenti da rimanere sveglie. Non ha la magia per svegliarli, quindi deve farlo alla vecchi maniera, attraverso la motivazione.
Rumple, quindi, ricorderà un po’ il piccolo Henry durante la prima stagione quando cercava di portare la sua madre biologica Emma a credere. Ovviamente non potrà usare la stessa tecnica, parlando quindi di maledizioni e stregonerie. Ma potrà magari spingere Rogers e Tilly a fidarsi di lui, fino al momento in cui vedranno con i loro stessi occhi che la magia esiste davvero. E forse questo potrà permettere loro di ricordare.
Oltre al fatto che questi momenti saranno molto interessanti per i tre personaggi, così diversi ma molto uniti per svariati motivi, la missione probabilmente sarà fondamentale anche per la vita stessa di Gold. Questo nuovo Signore Oscuro, pronto a tutto per sconfiggere il male, potrebbe dirigersi verso la conclusione del suo percorso che dovrebbe portarlo dritto verso il Guardiano e alla sua liberazione dal potere del Pugnale.
Once Upon A Time tornerà in onda in America venerdì 2 marzo con l’episodio 7×11.