Once Upon A Time 7: Ecco perché Rumple e Belle potrebbero essere invecchiati
Once Upon A Time 7: Il futuro di Rumple e Belle predetto in una visione Un’altra teoria piuttosto diffusa vede invece…
Once Upon A Time 7: Il futuro di Rumple e Belle predetto in una visione
Un’altra teoria piuttosto diffusa vede invece il flash-forward come una visione dello stesso Rumple. L’Oscuro, dunque, potrebbe aver usato la sua facoltà per assicurarsi che il futuro di sua moglie e suo figlio fosse felice. Un’altra possibilità è che la visione potrebbe essere stata rivelatagli da un altro personaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe consideriamo le parole di Alice (Rose Raynolds) nella premiere, sappiamo che Rumple conosce tutti. È facile pensare, dunque, che il nostro amato Tremotino conosca anche la Strega, che abbiamo visto prigioniera di Tremaine. Fin dall’inizio abbiamo appreso che si tratta di un personaggio molto potente e il fatto che non sia vittima della maledizione della matrigna e che venga tenuta prigioniera proprio da quest’ultima non fa che confermarlo.
Rumple, dunque, potrebbe essersi rivolto a lei per comprendere come realizzare quello stesso futuro che ha intravisto ed essere stato, dunque, costretto a raggiungerla nella Nuova Foresta Incantata. Questo ci mostra un Rumple separato nuovamente dalla sua famiglia ma ci dà la speranza non solo di un lieto fine, che sappiamo si realizzerà prima o poi, ma anche di rivedere Belle in futuro.