Once Upon A Time 7: Due teorie interessanti sul destino di Belle e Rumple

Dalle foto possiamo vedere che sia Belle che Rumple sono visibilmente invecchiati e che Gideon è più che cresciuto, al loro fianco. Considerando che ci troviamo in Once Upon A Time e che molto può essere giustificato dalla magia, due interessanti teorie propongono delle visioni totalmente differenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon A Time 7

La prima vede un tragico epilogo per la coppia: quella che vediamo potrebbe non essere che una visione di un futuro mai realizzatosi. Nonostante l’idea non sia originale – i fan di The Vampire Diaries ricorderanno come Damon fece una cosa simile con Rose – dobbiamo ammettere che nello show sarebbe assolutamente possibile. Secondo alcuni, infatti, quello che vedremo non sarà altro che un incantesimo di Rumple fatto sulla sua amata Belle per mostrarle come sarebbe stata la sua vita. A morire, dunque, sarebbe proprio il personaggio della De Ravin. Per concederle, dunque, il lieto fine tanto atteso con la sua famiglia, Gold potrebbe usare la magia, offrendole ricordi di una vita che la donna non potrà mai vivere.

Per quanto sia potenzialmente una situazione davvero toccante e commovente, è plausibile pensare che i produttori non abbiano voluto strappare così i Rumbelle ai fan, né tanto meno il loro lieto fine. Rumple, inoltre, non lascerebbe mai suo figlio da solo, soprattutto senza la madre.

Un’altra teoria vede una precisa ragione per il viaggio di Rumple nella Foresta Incantata

IndietroAvanti