Once Upon A Time 7: Rose Reynolds e Colin O’Donoghue sulla grande rivelazione
Once Upon A Time 7: Rose Reynolds sulla scoperta dei genitori di Alice “A cena ero seduta accanto ad Adam…
Once Upon A Time 7: Rose Reynolds sulla scoperta dei genitori di Alice
“A cena ero seduta accanto ad Adam [Horowitz]“, ha continuato l’attrice. “E ho detto ‘Colin, tipo carino, potrebbe aver a che fare con qualcosa che riguarda Alice?‘ e allora Adam mi ha detto che volevano fosse il padre della ragazza. Ero super eccitata, ma arrabbiata con Colin!”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore, nonostante Adam Horowitz avesse svelato tutto alla Reynolds, ha voluto continuare con il suo piccolo gioco dei misteri.
https://www.youtube.com/watch?v=GqsFP5N4BCg
“Per quanto riguarda mia madre, l’ho scoperto molto tempo dopo“, ha continuato l’attrice. “Ho tormentato Colin da quando ho scoperto che sarebbe stato mio padre, perché lo adoro ed è divertente e una volta ho detto ‘Devo aver preso il mio bell’aspetto da mia madre!’”
La reazione dell’attore non si è fatta attendere. “Ha risposto, ‘Sai chi è tua madre, no?’ e io ‘No’. E lui ha annuito, sorriso e se ne è andato di nuovo! Così sono andata a rileggermi i copioni dal primo episodio e a cercare tutti gli indizi“.