In Once Upon A Time 7 Robin, la figlia di Zelena, potrebbe diventare uno degli obiettivi di Madre Gothel per la Congrega della Otto. La prova è nel promo della 7×11.

In Once Upon A Time 7 Robin, la figlia cresciuta di Zelena e Robin Hood, è stata introdotto proprio nel winter finale. La ragazza è stata presentata come il grande amore di Alice, la figlia di Hook, ma è palese che questo personaggio possa essere anche molto di più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Premesso che il grande amore per Alice potrebbe aver permesso alla figlia del pirata di liberarsi dalla sua prigionia nella torre, è la sua discendenza a poterla rendere molto importante all’interno della storia. Ella, infatti, essendo figlia della potentissima strega Zelena, potrebbe entrare nel mirino di Madre Gothel e diventare una delle Otto che la grande cattiva sta cercando per la sua Congrega.

A dare uno spunto per questa teoria è il promo del prossimo episodio, il 7×11, che fa vedere la giovane Robin in azione in qualche rito strano, probabilmente di stregoneria.

Analizziamo le immagini…

Avanti