Il quarto episodio di Once Upon a Time 7 sarà dedicato interamente a Rumplestiltskin (Robert Carlyle) e Belle (Emilie de Ravin).

Una delle domande più importanti di questa settima stagione di Once Upon a Time è se le relazioni e gli happy ending che abbiamo visto nel season finale della sesta stagione, riusciranno a sopravvivere anche con le nuove identità dei personaggi, i ricordi cancellati e gran parte del cast via dallo show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=2cHN1K_BlWY

Quella tra Rumplestiltskin e Belle è stata indubbiamente la relazione più tartassata tra tutte ma, alla fine di tutto, grazie alla perseveranza dei due e alla buona volontà di Rumple (finalmente, dopo sei anni!), la coppia è riuscita ad avere il suo lieto fine (o lieto inizio) col piccolo Gideon. A quanto pare però, a causa di questa nuova Maledizione, l’happy ending dei cosiddetti “Rumbelle”, così come quello di Emma e Hook, sembra messo nuovamente a rischio. Con Rumplestiltskin sotto la nuova Maledizione senza più ricordi del passato, che ne sarà di Belle e Gideon? Dove saranno finiti i due?

Sappiamo già che Emilie de Ravin ritornerà nel quarto episodio che, come abbiamo scoperto, si intitolerà proprio “Beauty”.

Ma vediamo cos’hanno anticipato…

Avanti