Once Upon A Time 7: Regina, Hook, Rumple e la nuova maledizione, che cosa accadrà?
Once Upon A Time: Mr. Gold, la sua nuova identità e le vecchie abitudini Abbiamo imparato, nel corso delle diverse…
Once Upon A Time: Mr. Gold, la sua nuova identità e le vecchie abitudini
Abbiamo imparato, nel corso delle diverse stagioni di Once Upon A Time, che uno dei personaggi più sfaccettati è sempre quello di Robert Carlyle e possiamo mettere la mano sul fuoco che anche per questa nuova stagione sarà così. Il detective Crocker, sua controparte nella nuova cittadina, potrebbe infatti riservare molte sorprese, in ogni caso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVedere, infatti, un Tremotino completamente dedito alla giustizia, magari sprezzante anche di scorciatoie e sotterfugi sarebbe una boccata d’aria per il personaggio, da sempre mostratosi più ambiguo rispetto agli altri. Ma, come abbiamo detto, alcune abitudini non muoiono e si tramandano di mondo in mondo: il detective, dunque, potrebbe essere implicato, forse senza volerlo, in qualcosa di losco che richiamerebbe la sua parte impaurita e codarda dei flashback della prima stagione: forse Lady Tremaine mira a controllare tutti in questo modo?
In realtà, la maledizione potrebbe essere completamente diversa dal solito e avere nuove regole, proprie della Foresta Incantata in cui Henry si trova. Per scoprire che cosa accadrà dovremo attendere venerdì 6 ottobre, quando Once Upon A Time tornerà con i nuovi episodi sulla ABC!