Once Upon A Time 7: Regina, Hook, Rumple e la nuova maledizione, che cosa accadrà?
Once Upon A Time: Caratteri simili a quelli della vecchia Foresta Incantata? Seguendo la logica della vecchia maledizione, potremmo tornare…
Once Upon A Time: Caratteri simili a quelli della vecchia Foresta Incantata?
Seguendo la logica della vecchia maledizione, potremmo tornare addirittura a caratteristiche dei personaggi che abbiamo avuto modo di vedere solo nei flashback. Per quanto riguarda Regina, la stessa Lana Parrilla ha detto che non vedremo il Sindaco Mills ma una nuova versione del suo personaggio. Questa scelta potrebbe dipendere dal fatto che la Queen conosce bene le arti magiche e potrebbe essere un ostacolo per Lady Tremaine che potrebbe aver scelto di donarle un carattere molto più vicino a quello della sua giovinezza, quando salvò Biancaneve dal cavallo imbizzarrito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche Hook potrebbe presentare tratti molto simili a quelli del suo periodo nella marina britannica: dalle interviste, Colin O’Donoghue ha detto che il suo personaggio sentirà la mancanza di qualcosa e che farà di tutto pur di riempire questo vuoto: tale comportamento non è che estremamente simile a quello avuto nei confronti di Emma nel suo periodo da Oscuro Signore e ci conferma l’indole buona della sua controparte di Hyperion Heights.