Once Upon A Time 7: Regina e Rumple potrebbero lavorare insieme
Once Upon A Time 7: Regina e Rumple potrebbero avere delle riserve Il comportamento di Rumple ci ha fatto dubitare, ancora…
Once Upon A Time 7: Regina e Rumple potrebbero avere delle riserve
Il comportamento di Rumple ci ha fatto dubitare, ancora una volta, della sua buona fede. Ci aspettavamo, infatti, che una volta svegli, i due si sarebbero coalizzati, specie ora che Gothel (Emma Booth) è in circolazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl contrario, Regina ha dovuto lasciare temporaneamente Hyperion Heights per cercare aiuto altrove. In una breve intervista rilasciata a EW, Lana Parrilla ha sottolineato che potrebbe esserci qualche problema legato non tanto a Regina e Rumple, quanto a Roni e Weaver.
I ricordi delle due personalità, infatti, potrebbero interferire con i piani dei nostri eroi, dando dubbi sulla possibilità di fidarsi dell’altro.
“C’è una scena simile a quella della prima stagione, un piccolo omaggio all’episodio in cui lei le chiede il suo vero nome“, ha detto la Parrilla, riferendosi a quanto accaduto nello scorso episodio.