Once Upon A Time 7: tutti gli indizi sulla ragazza scomparsa

Il primo elemento, sempre ricorrente, è la torre e ciò riporta alla storia della principessa rinchiusa in questa torre altissima senza porte e con una sola finestra.
La presenza della strega imprigionata da Victoria, ma che in realtà è imprigionata da Ivy, non lascia dubbi sulla sua identità e cioè Madre Gothel.
Oltre a questi chiari segnali, l’arrivo di Rapunzel è già stato annunciato da tempo ed è confermato per l’episodio 7×07, il primo di una doppia puntata in onda in America il 17 novembre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon a Time: una pausa, un doppio episodio e i nuovi personaggi

Ma c’è dell’altro. È stato infatti riferito che la ragazza scomparsa che sta cercando Rogers si chiama Eloise Gardener e, come mostrato dal produttore Adam Horowitz sui social, l’episodio 7×07 si intitolerà proprio “Eloise Gardener”.
È abbastanza chiaro che rivelerà finalmente il volto di questa ragazza, ma l’arrivo di Rapunzel proprio in questa puntata è difficile che sia una coincidenza.
Questa notizia, inoltre, andrebbe anche a cozzare con la teoria secondo cui Lady Tremaine è la principessa dai lunghi capelli biondi da adulta.

E un nuovo personaggio potrebbe essere proprio legato a lei…

IndietroAvanti