Once Upon A Time 7 suscita molta curiosità riguardo l’identità della figlia di Hook che nel mondo reale sarebbe la scomparsa Eloise Gardener. Si tratterà di Rapunzel?

Se c’è un evento misterioso in Once Upon A Time 7 che incuriosisce molto i telespettatori è la storia della figlia di Hook, anzi di Wish Hook.
Dopo che la controparte del bel Killian Jones ha raccontato la sua storia nell’episodio 7×02 (l’ultimo con Emma Swan), sono partite le scommesse su chi possa essere questa giovane ragazza che il pirata sta cercando con tutto se stesso.
Parallelamente, a Hyperion Heights Rogers ha a che fare con un caso di ragazza scomparsa e gli autori dello show hanno confermato che questo è ovviamente collegato alla figlia. Quindi la ragazza scomparsa è la figlia di Hook.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scoprire l’identità nel mondo delle favole non è per niente semplice e gli autori stanno lasciando piano piano alcuni indizi lungo gli episodi che vengono trasmessi.
All’inizio la prima teoria puntava su Alice aka Tilly, dato che è un personaggio molto particolare e con un passato tutto da scoprire. Inoltre il gioco degli scacchi visto nell’episodio 7×04 ha riportato alla mente ciò che aveva detto Wish Hook e cioè che giocava con sua figlia a scacchi nella torre dov’era imprigionata.
Ma poi sono sorti nuovi e interessanti particolari che portano a pensare che questa ragazza sia in realtà Rapunzel.

Ecco perché…

Avanti