Once Upon a Time 7: nuova foresta, stesso DNA

A quanto pare, il DNA dello show rimarrà sempre lo stesso e i focus narrativi saranno gli stessi che abbiamo conosciuto negli scorsi anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Il DNA è lo stesso. L’idea è che ci sono Henry, Regina, Hook e Rumple in una nuova avventura e alle prese con un nuovo libro. Una cosa che rimane uguale dalle prime stagioni, è proprio Henry. È più vecchio ma è ancora Henry. Ora vivremo delle avventure con lui, delle avventure con dei vecchi personaggi e con dei nuovi. Inoltre, la struttura dei flashback rimarrà la stessa!”

I flashback serviranno sia a conoscere i nuovi personaggi, sia a capire cos’è accaduto ad Henry e agli altri negli anni passati.
“Scopriremo cos’è accaduto ad Henry quando ha lasciato casa, come abbiamo visto nello sneak peek del Comic Con. E mostreremo un nuovo periodo, quindi non rivedremo cos’è accaduto prima della Prima Maledizione… siamo in un nuovo libro, in una nuova terra e con nuove storie.”

Questo significa che la Foresta Incantata che abbiamo visto nel season finale non sarà la stessa di Snow e Charming?

“Non sarà la stessa foresta, è un’altra Foresta Incantata quella che conosceremo, un nuovo reame. Nuovo libro, nuova foresta.”

 Once Upon a Time ritornerà venerdì 6 ottobre sulla ABC.

Ma le notizie non finiscono qua…

IndietroAvanti