Once Upon a Time 7: Adam Horowitz ha condiviso con i suoi fan il titolo della première della nuova stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere!

Sono usciti numerosi rumor e anticipazioni riguardo la nuova stagione di Once Upon a Time. Grazie ad alcune dichiarazioni degli autori abbiamo qualche indizio sulla trama di Once Upon a Time 7 e sul ruolo che avranno i diversi personaggi. È facile intuire che sia accaduto qualcosa di molto grave che ha cancellato la memoria di Henry, il quale non ricorda di avere una figlia, ed insieme a lui, anche quella di diversi personaggi che già conosciamo, cioè Regina (Lana Parrilla), Rumplestiltskin (Robert Carlyle) e Hook (Colin O’Donoghue).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sappiamo di sicuro che la madre di Lucy sarà un personaggio importantissimo e che lei ed Henry condivideranno un’epica storia d’amore e, probabilmente, dovranno lottare a lungo per ritrovarsi e riunirsi. Sappiamo anche che l’ambientazione non sarà più Storybrooke, che non rivedremo alcuni dei vecchi protagonisti dello show, che Regina, Rumple e Hook saranno dei nuovi personaggi con delle nuove identità, e che alcune dinamiche storiche come la faida tra Hook e Rumplestiltskin, saranno completamente abbandonate.

Ieri però, Adam Horowitz, produttore dello show, ha condiviso coi fan un importante anticipazione.

Vediamo quale!

Avanti