Once Upon a Time 7: i personaggi del mondo reale interagiranno con quelli delle fiabe
Once Upon a Time 7: Hyperion Heights sarà diverso da Storybrooke Hyperion Heights sarà molto diverso da Storybrooke. Mentre la…
Once Upon a Time 7: Hyperion Heights sarà diverso da Storybrooke
Hyperion Heights sarà molto diverso da Storybrooke. Mentre la cittadina del Maine era un universo a sé stante, chiuso a qualsiasi intervento esterno, Hyperion Heights sarà un comune quartiere di Seattle. Non vi saranno maledizioni a tenere al di fuori di esso le persone comuni e quindi assisteremo ad un’inevitabile incontro tra i personaggi delle fiabe e gli esseri umani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Per la prima volta nello show, vedremo davvero come interagiranno i personaggi delle fiabe con le persone normali del nostro mondo.”
Ha spiegato Adam Horowitz. Questo non solo snellirà e rivoluzionerà le dinamiche (ormai eravamo abituati a vedere un personaggio e a chiederci quale fosse la sua identità fiabesca), ma inserirà anche un interessante elemento di mistero.
“Ci sarà questa sorta di elemento strano e gli spettatori arriveranno a chiedersi: ‘chi è un personaggio delle fiabe e chi invece non lo è?'”
Riflettendo attentamente, questo è una rivoluzione davvero fondamentale, perché creerà più confusione e senso di smarrimento. Proprio nel momento in cui pensiamo che un personaggio potrebbe essere, ad esempio, Raperonzolo, magari ci verrà rivelato che è solamente un civile…