Once Upon A Time 7: Henry ha cancellato la sua stessa memoria?

Una delle possibili dinamiche con cui si è arrivati al punto mostrato nel finale potrebbe aver visto lo stesso Henry cancellare la sua stessa memoria per qualche ragione. Nelle scene che abbiamo visto nel finale della sesta stagione, ambientate nella Foresta Incantata, si nota come Henry sia braccato da qualcosa di oscuro e che questa entità sia in cerca del famoso libro delle fiabe tanto misterioso che abbiamo imparato a conoscere in questi anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Henry affida il tomo a sua figlia intimandole di scappare e di proteggerlo a tutti i costi e la ragazzina ne appare ben consapevole. Per evitare che quella forza oscura trovasse sua figlia, dunque, il giovane Mills potrebbe aver deciso di usare un vecchio stratagemma per trasferire lui, sua figlia e il tomo in un mondo in cui la magia poteva essere limitata ma sappiamo bene che magic always comes with a price e questo prezzo potrebbe essere stato proprio la sua memoria. Questo si inserirebbe nella logica di un’epica storia d’amore con la madre di Lucy, dalla quale il ragazzo è attualmente separato e darebbe un senso ad una nuova perdita di memoria che seguirebbe dinamiche simili al passato ma più particolari e avvincenti.

Per avere conferme dovremo attendere questo autunno, quando Once Upon A Time tornerà con la sua settima stagione sulla ABC!

Le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti