Once Upon A Time: Nathan Parsons da The Originals a Hyperion Heights
Once Upon A Time 7: Nathan Parsons entra nel cast della settima stagione Solo qualche giorno fa vi avevamo anticipato…
Once Upon A Time 7: Nathan Parsons entra nel cast della settima stagione
Solo qualche giorno fa vi avevamo anticipato che era stato scelto il volto della figlia di Zelena. Vedremo la giovane Robin nel midseason finale e la ragazza ci è stata descritta come degna figlia dei suoi genitori. Un altro attore, intanto, entrerà a far parte di Once Upon A Time 7. Si tratta di una vecchia conoscenza per gli appassionati delle serie di Julie Plec e in particolare di The Originals. Stiamo parlando di Nathan Parsons.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore statunitense aveva dato il suo volto a Jackson Kenner, marito di Hayley (Phoebe Tonkin) e capobranco del Crescent Wolf Pack. Il personaggio di Jack è stato presente per le prime tre stagioni dello show in modo più o meno continuativo, intrecciando la sua storia con Hayley all’amore di Elijah (Daniel Gillies) per la bella licantropa.
Ora Parsons si appresta ad arrivare a Hyperion Heights e le sue vicende si intrecceranno con quelle dei protagonisti. Curiosi di sapere chi interpreterà?