Once Upon a Time 7: altri addii?

Nessuno vorrebbe vedere dei nuovi Snow e Charming, una nuova Belle o una nuova Zelena. Ci siamo affezionati alle vecchie versioni che abbiamo conosciuto per sei anni e pensare ad un recast, è impossibile. Per fortuna, Anche Horowitz e Kitsis sembrano pensarla così…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“La verità è che non faremo un recast per Snow e Charming, la Wicked Witch o Robin Hood. Incontreremo altre versioni di altri personaggi? Sicuro, forse. Ma la domanda che i fan continuano a porci è: ‘non ci mostrerete un’altra Biancaneve, vero?’. Ovviamente, la risposta è no.”

È chiaro che i personaggi principali sono off-limits e rimarranno fedeli alle loro vecchie versioni. Sembra invece che, alcuni personaggi, sempre tra i principali, potrebbero definitivamente lasciare Once Upon a Time dopo questa settima stagione.

“Per tutti i personaggi delle varie stagioni, speriamo di poterli avere con noi quest’anno e anche oltre. Ma dipenderà dai piani e dai lavori degli attori, se vorranno o meno tornare.”

 È già stato detto che Jennifer Morrison non farà ritorno per ulteriori episodi e che Robert Carlyle ha dichiarato che questa settima stagione, con tutte le probabilità, sarà l’ultima per lui.
E dopo? Gli showrunner hanno annunciato di voler produrre Once Upon a Time (ratings permettendo) per molti altri anni. Cosa accadrà?
Once Upon a Time ritornerà venerdì 6 ottobre, sulla ABC.

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti