Once Upon a Time 7: nuove anticipazioni!

La trama della settima stagione girerà intorno ad Henry adulto che è stato “reclutato” per una missione da sua figlia Lucy. Se potevamo pensare che il primo episodio della settima stagione fosse simile al pilot della prima, ci sbagliavamo di grosso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Non faremo quel che abbiamo fatto nell’episodio pilota della prima stagione. Il primo episodio non sarà incentrato sulla maledizione, su cos’è accaduto o su quando è accaduto. Lo scopriremo in altro modo.”

Ha spiegato Adam Horowitz. Sappiamo che ci sarà una nuova, terribile Maledizione e sappiamo che la nuova villain sarà la perfida Matrigna di Cenerentola.

“La cosa più incredibile della Matrigna è che Gabrielle Anwar sta regalando una grande umanità a questo personaggio che normalmente dovrebbe essere un semplice cattivo”

Possiamo quindi aspettarci una cattiva in pieno stile Regina, probabilmente con un passato tragico che l’ha resa ciò che è. E a proposito di Regina…

“Potrebbe avere una nuova storia d’amore ma ci sono anche tante altre cose con cui dovrà fare i conti. Il centro della sua storia è Henry.”

Un nuovo amore per Regina? Chi potrebbe essere? Per scoprirlo, dovremo aspettare…

Ma le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti