Once Upon A Time 7: un pirata realmente esistito

Chad Rook è conosciuto al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a serie come The Flash (in cui ha interpretato per due episodi il metaumano Clyde Mardon) e Timeless (in cui era Karl).
Adesso, nella fortunata serie fantasy dedicata alle favole, avrà le sembianze del Capitano Kidd, un famosissimo pirata realmente esistito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BaJBzN6jKVU/?taken-by=chadrook

William Kidd è stato uno dei più famosi corsari della storia. Scozzese, all’inizio era stato incaricato di combattere la pirateria, ma successivamente, dopo una serie di ammutinamenti da parte del suo equipaggio, diventò egli stesso un pirata.
In questa sua carriera, quindi, si impossessò di un enorme quantità di oro, tanto che il suo tesoro nascosto è diventato una leggenda.
Come la maggior parte dei pirati, anche lui trovò la morte per impiccagione per mano dell’Inghilterra. E una volta avvenuta l’esecuzione, il suo corpo venne immerso nel catrame e appeso per due anni con catene su una sponda del Tamigi, in modo che fosse di avvertimento per tutti gli altri pirati.

Sarà quindi molto interessante vedere in che modo gli autori inseriranno questa nota figura della pirateria nella serie. E in che parte della vita di Hook apparirà.

Per tutte le altre news…

IndietroAvanti