Once Upon A Time 7: Flynn Rider in arrivo a Hyperion Heights?

Secondo molti, infatti, Nathan Parsons potrebbe impersonare il giovane Flynn Rider direttamente dal film Rapunzel. Come sappiamo, l’episodio numero sette ci farà conoscere la principessa rinchiusa nella torre e il vero amore della ragazza potrebbe far capolino in modo altrettanto facile.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Once Upon A Time 7: Ecco chi potrebbe essere il personaggio di Nathan Parsons

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Seguendo la tradizione del contrappasso tra le versioni dei personaggi, inoltre, la storia di Flynn si adatterebbe a quella di Nick, che finora ci è stato descritto come un uomo nullafacente e decisamente scaltro diventato poi un avvocato di successo. Questo ci riconduce, invece, a Hyperion Heights, dove il giovane cercherà di aiutare Jacinda a riprendersi Lucy. Sarà un’occasione d’oro per Regina (Lana Parrilla), che per ora è costretta a tenere lontani suo figlio e la versione di Cinderella del nostro mondo.

Se il giovane dovesse rivelarsi davvero Roland, tuttavia, questo causerebbe non pochi problemi a livello familiare, mettendo i due “fratelli” l’uno contro l’altro per il cuore della ragazza.

Che cosa dobbiamo aspettarci, dunque, da questo doppio episodio? Lo scopriremo venerdì, quando Once Upon A Time tornerà sempre sulla ABC!

Continua per tutte le altre news sulla serie!

IndietroAvanti