Once Upon A Time 7 morti: la colpa ricade su un personaggio amato

Il sito americano Entertainment Weekly, rispondendo alla domanda di una fan, ha riferito che ci sarà una morte anche nell’episodio 7×13 e che la colpa ricadrà su un personaggio molto amato. Ma non tutto sarà come sembra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci sarà sicuramente un’altra vita persa durante l’episodio di venerdì e la colpa cadrà in modo sorprendente direttamente su un personaggio amato. Ma non tutto è come sembra, portando Rogers e Weaver ad intraprendere una missione ancora più disperata.

Da questa affermazione è chiaro che un noto personaggio della serie (e anche molto amato) verrà accusato della prossima morte. Per questo i due poliziotti dovranno indagare a fondo per risolvere il mistero. Ma chi sarà la vittima e chi invece l’indiziato?

Per quanto riguarda la vittima, potrebbe essere un’altra strega non ancora vista e quindi poco conosciuta al pubblico. Ma per alcune vechie notizie dal set, potrebbe trattarsi addirittura di Ivy. Infatti, l’attrice Adelaide Kane aveva riferito che il suo lavoro sul set di Once Upon A Time si sarebbe concluso alla fine di gennaio. È possibile, quindi, che questo episodio sia stato girato proprio in quel periodo.

E chi sarà invece il presunto assassino?

IndietroAvanti