Once Upon A Time 7: Le possibili ragioni della Maledizione di Lady Tremaine
Once Upon A Time: La fuga di Cenerentola e la Maledizione Oscura Nello sneak peek del primo episodio della nuova…
Once Upon A Time: La fuga di Cenerentola e la Maledizione Oscura
Nello sneak peek del primo episodio della nuova stagione vediamo che Henry Mills adulto, sfrecciando con la sua moto nella foresta, si incontra e si scontra con una nuova Cenerentola, interpretata da Dania Ramirez che sembra intenta a fuggire da qualcosa. La ragazza, in pieno abito da ballo, potrebbe aver rifiutato le attenzioni del principe e aver causato grande disonore su tutta la sua famiglia, nonché la collera della matrigna, non perché questa desiderasse che la figliastra andasse in sposa al principe, ma perché quest’ultimo potrebbe decidere di non considerare neppure le altre due donne della famiglia dopo l’affronto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe, come accade nell’adattamento del 2015, la matrigna e le sorellastre dovessero ritrovarsi in ristrettezze economiche e incapaci di provvedere a loro stesse, l’affronto della figliastra potrebbe non essere perdonato da chi, come Cora un tempo, aveva piani ben diversi per il futuro delle due ragazze. Se a questo uniamo un torbido passato privo di affetto e una profonda invidia per ciò che, al contrario, la dolce ragazza potrebbe avere – e nel caso rifiutare, ecco che le trame della nuova Maledizione sembrano delinearsi, sebbene in modo un tantino prevedibile. Quel che è certo è che Tremaine è a conoscenza della maledizione scagliata da Regina e forse proprio per via della presenza di suo figlio Henry, perché sceglierà di correggere gli errori della Mills, che hanno consentito ai personaggi delle fiabe di riottenere il proprio lieto fine.
Per saperne di più dovremo attendere venerdì 6 ottobre, quando Once Upon A Time torna con le sue nuove avventure sulla ABC!