Once Upon a Time 7: il lavoro di Henry (Andrew J. West) e altre anticipazioni
Once Upon a Time 7: cos’è accaduto ad Henry (Andrew J. West)? Sappiamo, grazie al primo sneak peek di questa…
Once Upon a Time 7: cos’è accaduto ad Henry (Andrew J. West)?
Sappiamo, grazie al primo sneak peek di questa settima stagione, che Henry abbandonerà Stroybrooke all’età di diciott’anni per trovare la sua storia e vivere la sua avventura. Nella Foresta Incantata incontrerà Cenerentola (Dania Ramirez) e tra i due nascerà un’epica storia d’amore, ostacolata però (presumibilmente) dalla crudele Matrigna e, probabilmente, anche da Drizella, la sorellastra di Cenerentola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante questi anni, di cui ancora non sappiamo nulla, Henry crescerà e si troverà ad affrontare nuove difficoltà e, ad un certo punto, avrà una figlia, una bambina di nome Lucy.
Quando noi ritroviamo Henry, alla fine della sesta stagione, troviamo un uomo adulto e cinico, molto diverso dal ragazzino spensierato, coraggioso e speranzoso che conoscevamo. Inoltre, la Maledizione gli ha tolto la memoria…
“Henry aveva il cuore del vero credete e quando lo incontriamo alla fine della sesta, non crede più in nulla. Ora tocca a sua figlia – lui non la riconosce nemmeno come tale – sistemare le cose e far sì che suo padre ritrovi sé stesso.”
Ha detto Kitsis riguardo ad Henry e alla missione di Lucy.