Once Upon A Time 7: Regina costretta a remare contro il vero amore

Finirà per piantare dei semi di discordia in entrambi”, ha detto la Parrilla riferendosi a Henry e Jacinda. “Farà in modo che vedano le cose in modo diverso, dicendo che forse è meglio non correre, ma prendere tempo, focalizzarsi su altro, specialmente con Jacinda”, ha continuato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è una manipolatrice, ma li terrà lontani fino a che non capirà come approcciarsi alla questione. La cosa occuperà un paio di episodi, in cui lei non saprà cosa fare. Credo si senta una vittima”, ha detto la Parrilla. “È alla mercé di Drizella e del suo potere ma a poco a poco verrà fuori un altro piano che coinvolgerà qualcuno che conosciamo. Dovrà trovare qualcuno che possa aiutarlo in questo”.

Sapendo che i due prossimi episodi che andranno in onda venerdì sera anticiperanno il ritorno di Rebecca Mader nello show, possiamo auspicarci che l’esperienza della sorella maggiore in fatto di magia offrirà una soluzione definitiva alla cosa, ristabilendo anche il rapporto che abbiamo visto nascere tra le due alla fine della sesta stagione.

Once Upon A Time torna con un doppio episodio venerdì prossimo, sempre sulla ABC!

 Continua per tutte le news sullo show!

IndietroAvanti