Once Upon A Time 7: Lana Parrilla anticipa le conseguenze della maledizione

La Parrilla ha anticipato qualche dettaglio riguardo a ciò che potrebbe succedere se la maledizione venisse infranta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quello che vorrebbe fare è raggiungere suo figlio, abbracciarlo, baciarlo ma non può farlo ed è tutto molto doloroso. È come avere un familiare al quale viene diagnosticato l’Alzheimer o la demenza, se dobbiamo fare un paragone con il nostro mondo. Le persone non sanno più chi sei”, ha detto l’attrice, aggiungendo che sa bene di cosa sta parlando, avendo vissuto proprio questa situazione con sua nonna.

Sa che non può rompere la maledizione, sa che deve tenere Henry e Jacinda lontani l’uno dall’altra. È molto difficile anche per lei. Vorrebbe che suo figlio trovasse il suo lieto fine. Doverlo impedire è davvero per un bene superiore”.

Naturalmente conosciamo Regina e sappiamo che combatterà fino all’ultimo per risolvere la questione, rompendo la maledizione senza perdere nessuno. Come sappiamo dal promo, infatti, la Mills cercherà di capire se Rumple è anch’egli già fuori dall’azione dell’incantesimo. L’aiuto di cui ha bisogno potrebbe portare Regina a cercare addirittura l’aiuto di Zelena (Rebecca Mader).

Ma che cosa farà per evitare il bacio del vero amore?

IndietroAvanti