Once Upon A Time 7 la strega cieca ancora una volta nello show?

Un’latra fiaba che parla di briciole di pane è quella di Hansel e Gretel, i due bambini lasciati nel bosco dal padre e dalla matrigna a causa della grande carestia. I due lasciano lungo il percorso delle briciole di pane per tornare a casa, ma vengono mangiate dagli uccelli. Quindi vagano per il bosco fino a quando non trovano una casa di marzapane e iniziano a mangiarla. La casa, però, è abitata da una vecchia signora cieca che si mostra gentile e li ospita. In realtà i due saranno presto prigionieri, poiché la donna è una strega cattiva che mangia i bambini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=LAg_0fqlZMY

Ecco che la presenza della strega cieca nella nuova stagione di Once Upon A Time è molto probabile. È poco credibile che torni quella della prima stagione, dato che è stata uccisa e  nella quinta stagione è stato mostrato che si trovava negli inferi. È quindi più possibile che venga realizzata una nuova versione del personaggio che poi apparterrà alla Congrega delle Otto.

Un’altra opzione è che, come spesso accade nello show, possa essere la stessa Gothel la strega cattiva di Hansel e Gretel, ovviamente non cieca. Infatti, più volte un personaggio ha interpretato più ruoli all’interno della serie. Un esempio lampante è Rumple che, oltre ad essere il Signore Oscuro è anche la Bestia de Le Bella e la Bestia e il coccodrillo della favola di Peter Pan.

Comunque, le riprese dell’episodio 7×16 dovrebbero iniziare in questi giorni, quindi dovrebbero arrivare alcune novità dal set grazie alle foto degli attori e dei fan presenti.

Once Upon A Time tornerà in onda in America con la seconda parte di stagione a partire da venerdì 2 marzo.

Non perderti tutte le altre news sullo show!

IndietroAvanti