Una nuova terribile maledizione

In Once Upon A Time 7 la cattiva principale sarà Lady Tremaine. Dopo il bellissimo ed emozionante lieto fine della sesta stagione, la serie inizierà qualche anno dopo con Henry che deciderà di intraprendere un’avventura tutta sua, ritrovandosi in un altro universo delle favole. Una volta diventato adulto, farà il suo incontro con la Cenerentola di quel mondo, colei che rappresenterà il suo vero amore e dalla quale avrà la piccola Lucy.
C’è ancora molto mistero su come la sua famiglia si ritroverà coinvolta in quel mondo, ma è certo chi lancerà la maledizione che li spedirà a Seattle, cioè la Matrigna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stato infatti confermato che Lady Tremaine sarà molto più cattiva di Regina ai tempi della prima stagione. Lei ha infatti imparato che i personaggi buoni non possono sconfiggere il male se sono tutti separati. Vivendo in città diverse, senza memoria, non si potrebbero incontrare.
Forse, però, la malvagia donna non ha fatto i conti con la forza del vero amore. C’è da dire che però la volontà di separare una famiglia spiegherebbe la presenza dei soli Regina, Rumple e Hook.
Potrebbe, quindi, stare proprio qui la chiave del motivo per cui sono assenti tutti gli altri personaggi.

Per altre news su Once Upon A Time…

IndietroAvanti