Once Upon A Time 7: Kevin Ryan nuovo nel cast. Sarà legato a Tiana?
Un personaggio probabilmente legato a Tiana Per il momento il ruolo che interpreterà è sconosciuto, ma sappiamo che apparirà nell’episodio…
Un personaggio probabilmente legato a Tiana
Per il momento il ruolo che interpreterà è sconosciuto, ma sappiamo che apparirà nell’episodio 5, dato che in questo momento stanno avvenendo le riprese proprio della 7×05.
Visto che Kevin Ryan lo ha annunciato tramite social, è molto probabile che il suo personaggio sia comunque qualcuno di importante se non addirittura ricorrente, cioè potrebbe apparire per più episodi.
Alcune teorie fanno credere che il quinto episodio possa essere centrato su Tiana, quindi Kevin Ryan potrebbe essere il suo principe, cioè Naveen. Certo, il famoso ranocchio del cartone animato Disney era afroamericano, ma si sa, in Once Upon A Time tutto è possibile.
Grazie al sito Hollywood North, possiamo confermare che è stata girata la scena di un’esplosione in un locale, il Mr. Cluck’s Chicken Shack (chiaro riferimento alla serie Lost). Tra l’altro il locale è già stato mostrato quando Rumple incontrò Crudelia e Ursula nella quarta stagione.
Durante questa scena sul set erano presenti Alison Fernandez, Dania Ramirez e Mekia Cox (Lucy, Cenerentola e Tiana).
https://twitter.com/yvrshoots/status/900502162286845952
Altre conferme che derivano dal set sono che Hook, agente di polizia in Once Upon A Time 7, avrà a che fare con un caso di persona scomparsa. Con l’Henry adulto, invece, avrà un rapporto all’inizio un po’ distaccato. Entrambi, infatti, si chiederanno se possono fidarsi l’uno dell’altro.
Inoltre ci sarà spazio anche per gli episodi incentrati sui tre personaggi storici. Quello su Hook sarà il secondo, con il ritorno di Jennifer Morrison, mentre il passato di Rumple sarà mostrato nel quarto grazie alla presenza di Belle. Per quanto riguarda Regina, con molta probabilità il suo episodio sarà il sesto.