La protagonista di Once Upon A Time spera in un’altra stagione della serie

Da qualche tempo si è parlato di un’eventuale settima stagione per Once Upon A Time nonostante il calo continuo degli ascolti dato un po’ dalle storyline a volte ripetitive che hanno condizionato dinamiche forse troppo simili tra i personaggi e dal progressivo accertamento del focus su alcuni dei protagonisti, che ha necessariamente lasciato fuori gli altri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se molti invocano la fine dello show sperando in una chiusura degna, altri non smettono di sperare in un rinnovo che porterebbe Once Upon A Time verso la settima stagione. Considerando che i produttori hanno aperto le porte non solo alle classiche fiabe ma anche a storie e romanzi non appartenenti a quello che può essere definito il bagaglio Disney, siamo certi che c’è ancora molto materiale su cui basare le storie e che, probabilmente, una settima stagione potrebbe venire fuori in modo naturale.

In un post pubblicato sul suo account di Instagram, anche Jennifer Morrison, volto della protagonista Emma Swan, ha detto di sperare in un rinnovo.

Avanti