Once Upon A Time 7: Jack è il vero amore di Drizella?

Molte volte, in Once Upon A Time, abbiamo visto i cattivi rinunciare alla felicità pur di perseguire la vendetta che sentivano di dover perpetuare. È accaduto con Regina, quando ha rifiutato di incontrare Robin e con Rumple, quando ha respinto Belle la prima volta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa volta potremmo vedere una dinamica simile legata a Drizella. Se nella Foresta Incantata la ragazza è riuscita a legare con Nick e ad innamorarsi di lui, la giovane potrebbe aver rinunciato al suo vero amore pur di vendicarsi della madre. Come sappiamo, però, il cuore della persona che si ama di più è necessario per lanciare la maledizione e questo potrebbe suggerire due alternative: Drizella non era consapevole di tutto ciò o le cose nella Nuova Foresta Incantata funzionano diversamente.

Potrebbe, inoltre, essere un’occasione unica per lo show: a spezzare la maledizione per tutti, infatti, potrebbe essere per la prima volta il bacio di un villain. Drizella e Jack, dunque, potrebbero consapevolmente o meno, restituire la memoria a tutti gli abitanti di Hyperion Heights.

Molti si lamenterebbero dell’ennesima redenzione del cattivo. C’è da considerare, tuttavia, che quello di Drizella è uno dei personaggi più amati e non possiamo aspettarci un destino infelice. D’altro canto, la ragazza non è l’unica cattiva di questa stagione: i fan potrebbero essere accontentati tutti!

Once Upon A Time torna tra due settimane, sempre sulla ABC, venerdì 8 dicembre!

Continua per tutte le news sullo show!

IndietroAvanti