Once Upon A Time 7 il Guardiano: e se fosse Alice?

Once Upon A Time 7x08 streaming: Il piano di Drizella e un viaggio per Regina e Henry Once Upon A Time 7 il Guardiano: ecco chi potrebbe essere
Alice
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre ad Anastasia, anche Alice rappresenta una candidata perfetta. Oltre alla probabilità che sia l’ottava strega del titolo del finale di metà stagione, questa opzione potrebbe essere collegata al personaggio misterioso.

Alice è nata prima di tutto da una strega, Gothel, ed è quasi scontato che dentro di lei ci possa essere del potere, anche se ancora non è uscito, probabilmente. Allo stesso tempo, però, è cresciuta nel pieno amore, quello di suo padre Hook, e ha dimostrato sempre grande bontà. Di lei si conosce ancora poco, quindi potrebbe essere la persona più pura al mondo oppure aver commesso crimini che non la renderebbe idonea al ruolo del Guardiano.

La sua storia, però, sarà molto raccontata proprio nel finale di metà stagione ed ecco che allora il pubblico potrà capire di che pasta è fatta questa ragazza. Ma il suo modo molto particolare di essere, considerata anche un po’ folle, fa davvero pensare che possa rappresentare il Guardiano.

Inoltre c’è un particolare molto importante che permette a questa teoria di reggere e riguarda proprio Rumple. Nell’episodio 7×04, nella parte riguardante la sua vita con Belle, si viene a sapere per la prima volta del Guardiano e viene detto che lui finirà nel luogo e nel tempo in cui potrà incontrare questo personaggio. Come già visto, finisce proprio in quel mondo delle favole dov’è andato Henry, ma oltre a questo si scontra subito con Alice che stava ricorrendo un coniglio.

E se quindi quella scena avesse in qualche modo anticipato proprio l’identità del Guardiano? Si tratta di un’opzione davvero valida e che rappresenterebbe un grande colpo di scena, dato che gli ultimi eventi hanno spostato l’attenzione più su Anastasia.

Per tutte le altre news…

IndietroAvanti