Once Upon A Time 7 il Guardiano: sarà Anastasia?

Once Upon A Time 7 il Guardiano: ecco chi potrebbe essere
Anastasia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gothel voleva imprigionare nella torre Anastasia, ormai in coma e viva solo perché l’ultimo respiro era ancora dentro di lei, perché la credeva il Guardiano. Buona e pronta al sacrificio, una delle figlie di Tremaine sembra essere la candidata perfetta. Inoltre la strega ha dichiarato che dentro la ragazza c’è un grande potere. Ed esso viene proprio mostrato nel promo del prossimo episodio, il finale di metà stagione.

La giovane Anastasia mostra di avere davvero un potere enorme, che sembra essere anche molto rischioso per chi la circonda. Appena uscita dal coma, ai danni di Lucy, le sue abilità sono completamente fuori controllo. E se lei fosse davvero il Guardiano, in tanti la cercherebbero chi per un motivo e chi per l’altro.

Lady Tremaine vorrebbe semplicemente riaverla per sé e proteggerla da tutti. Rumple invece la cercherebbe solo per darle il pugnale e annullare tutta la maledizione dell’Oscuro, dimostrando di essere cambiato. Drizella, come già detto, è intenzionata (Guardiano o meno) ad ucciderla ed assorbire tutto il suo potere. Infine c’è Gothel, che cerca il Guardiano da sempre, e non sappiamo per quale scopo, sicuramente non buono.

Ma c’è un altro personaggio che si candida per questo ruolo…

IndietroAvanti