Once Upon A Time 7 il Guardiano: ecco chi potrebbe essere
Chi è in Once Upon A Time 7 il Guardiano? Alcune informazioni riferite nell’episodio 4×09 permettono di fare qualche teoria…
Chi è in Once Upon A Time 7 il Guardiano? Alcune informazioni riferite nell’episodio 4×09 permettono di fare qualche teoria più approfondita.
In Once Upon A Time 7 il Guardiano è ancora un grande mistero. Questo personaggio non ha ancora un volto e sembra rappresentare qualcuno di molto importante all’interno della storia. Rumple, infatti, è finito in questo nuovo mondo delle favole proprio per trovarlo e liberarsi per sempre del Pugnale e quindi del suo essere il Signore Oscuro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’inizio, molti lo hanno immaginato come un personaggio simile a Merlino, quindi esistente praticamente da sempre, nato magari insieme alla magia. Ma quello che è successo ed è stato detto nell’ultimo episodio andato in onda in America, il 7×09, ha cambiato un po’ le cose.
Nell’ultimo flashback tra Madre Gothel e Rapunzel, la strega ha parlato proprio del Guardiano. E ha detto che lo sta cercando da molto, anche se il suo motivo non è stato rivelato. Ha anche aggiunto, però, che questa entità è qualcuno dall’animo puro, gentile, disposto a sacrificarsi per gli altri. Aveva pensato, inoltre, che potesse essere proprio Rapunzel, visto che all’inizio si era sacrificata per la sua famiglia. Ma la seconda prova, quella dell’avvelenamento, non è stata superata. Ecco che allora Gothel ha puntato gli occhi su Anastasia.