Once Upon A Time 7: I boss sui rapporti tra Rumple, Hook, Henry e Lucy
Once Upon A Time: La conoscenza del personaggio gay avverrà prestissimo Una delle storyline più attese di questa nuova stagione…
Once Upon A Time: La conoscenza del personaggio gay avverrà prestissimo
Una delle storyline più attese di questa nuova stagione è quella già anticipata al Comic Con di San Diego: in quell’occasione, Kitsis e Horowitz hanno detto ai fan che nei nuovi episodi sarà inserito un nuovo personaggio omosessuale e che la sua storia non sarà trattata come quella di Ruby e Dorothy, ma sarà parte integrante dello show. Ancora nulla è stato rivelato sul personaggio in questione, ma di sicuro sarà un volto nuovo e altrettanto nuova sarà la sua controparte nella Foresta Incantata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto detto da Horowitz, questo personaggio sarà introdotto già nella premiere della stagione e il pubblico scoprirà il suo orientamento sessuale nei primi quattro episodi: come sappiamo, mentre il primo ci presenterà il nuovo quartiere e le regole della nuova maledizione, il secondo sarà dedicato al ritorno di Emma Swan (Jennifer Morrison) mentre il quarto a quello di Belle (Emilie DeRavin). Non si sa ancora nulla sul terzo episodio: che sia quello della grande rivelazione?
Once Upon A Time torna venerdì 6 ottobre sulla ABC!