Once Upon A Time 7: I boss sui rapporti tra Rumple, Hook, Henry e Lucy
Once Upon A Time: Quali saranno i rapporti di Rumple con i suoi nipoti? Ora che Snow e Charming non saranno…
Once Upon A Time: Quali saranno i rapporti di Rumple con i suoi nipoti?
Ora che Snow e Charming non saranno più al centro delle nostre avventure, il giovane Henry Mills (Andrew J. West) dovrà fare riferimento all’altro suo nonno, il temibile Rumple che, come i due produttori hanno anticipato, sebbene sotto l’influsso di una maledizione, avrà sempre la propria indole che non ci farà mai capire completamente a che cosa stiamo andando incontro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Abbiamo visto, alla fine dello scorso anno, che Rumple e Belle hanno partecipato alla cena di famiglia da Granny’s e questo era un suggerimento riguardo alla relazione nonno-nipote [di Henry e Rumple]. Credo che anche se non si conoscono a Seattle, vedremo nei flashback che Rumple ha abbracciato il suo ruolo di nonno. Ma, di nuovo, è Rumple, quindi non si sa mai“.
Dopo aver visto quanto Rumple si è sforzato per riottenere suo figlio e tenerlo lontano dall’Oscurità nel corso della sesta stagione, sarà di sicuro interessante vederlo interagire con la nipote, che sembra spigliata e dal carattere forte come suo padre alla sua età.