Once Upon A Time 7: Hook e Alice sono ancora sotto la maledizione del Cuore Avvelenato?

Quella che sembra essere l’odierna versione della Maledizione del Sonno ha colpito, come ben sappiamo, anche Hook e Alice. Quando si sono ritrovati, nella Foresta Incantata, abbiamo potuto esplorare gli effetti che un maleficio come questo può avere quando due persone solamente provano a sfiorarsi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quello che non è chiaro è cosa succederà a Hyperion Heights. Come Drizella ha voluto ricordare a Regina (Lana Parrilla), si trovano in un mondo privo di magia, ma che ne ha quel tanto che basta per poter fare piccole cose, come abbiamo visto con Gothel e con la stessa Ivy. La maledizione, dunque, potrebbe essere attualmente inattiva, da quello che ci è parso di vedere con i diversi contatti tra i personaggi.

Il problema, dunque, potrebbe sorgere nel caso in cui la maledizione venisse spezzata: se il ritorno della memoria di tutti dovesse coincidere con il ritorno della magia, Hook e Alice potrebbero ritrovarsi e poi essere costretti a separarsi nuovamente. Sembra che uscire da questo intricato labirinto di possibilità sarà la missione di questa stagione.

Per scoprire che cosa accadrà, dovremo attendere i prossimi episodi: Once Upon A Time torna venerdì 8 dicembre, sempre sulla ABC!

Indietro