Once Upon A Time: Un “pilot” del tutto nuovo

Gli appassionati di Once Upon A Time avranno di sicuro riconosciuto le analogie e i riferimenti ai primi episodi dell’esordio della serie: se ben ricordate, Henry aveva lasciato il suo libro nell’auto di Emma (Jennifer Morrison) per spingerla a non lasciare Storybrooke e lo stesso sembra aver fatto Lucy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se poi pensiamo agli easter egg che i produttori hanno inserito, è curioso che ci sia un troll sotto un ponte: questo richiama immediatamente il Troll Bridge di Storybrooke e l’episodio in cui Snow e Charming combattono le malvagie creature, arrampicatesi proprio dal fondo de ponte di legno e pietra.

Once Upon A Time 7: Il PRIMO INCONTRO tra Henry e Roni (VIDEO)

Se poi ci focalizziamo sul nome del ponte, Aurora Bridge, sappiamo che gli autori hanno voluto omaggiare una delle principesse che tanto abbiamo amato in particolare nella seconda stagione dello show: insomma, questa settima, nuova avventura, sembra essere densa non solo di novità ma anche di richiami alle passate stagioni. Un modo unico per farci sentire ancora a casa, nonostante un cast quasi completamente rinnovato.

Once Upon A Time torna con la sua settima stagione venerdì 6 ottobre sulla ABC!

Continua per tutte le news sullo show!

IndietroAvanti