Once Upon A Time 7: Henry e Regina uniti anche a Hyperion Heights

Abbiamo imparato che, nonostante le maledizioni, i legami che uniscono la famiglia dei Charmings non sono scindibili e che malgrado separazioni e ricordi svaniti, non è possibile cancellare del tutto l’amore e l’affetto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo sarà quantomai rimarcato dal rapporto che Henry e Regina (Andrew J. West Lana Parrilla) avranno nella nuova stagione dello show: pur, come abbiamo detto, non riconoscendosi, i due troveranno un punto di incontro molto presto. Il bar di Roni – questo il nuovo nome di Regina – diverrà per Henry un vero e proprio rifugio, dopo aver seguito la piccola Lucy (Alison Fernandez) nel quartiere di Seattle.

Il bar in cui lavora“, ha raccontato Andrew J. Westdiventerà un po’ una casa per lui a Hyperion Heights. (Regina) è una persona con la quale può confidarsi e con la quale può condividere idee“, ha anticipato l’attore.

I due, tuttavia, troveranno un altro punto d’incontro che li unirà più che mai, così come la salvaguardia del piccolo Henry (Jared Gilmore) aveva unito Mary Margaret ed Emma (Ginnifer Goodwin Jennifer Morrison) prima di loro.

Ecco cos’ha detto Andrew West a riguardo!

IndietroAvanti