Once Upon A Time 7: Ecco chi potrebbe nascondersi dietro al Guardiano
Once Upon A Time 7: Il Guardiano è l’autore del nuovo libro? Come sappiamo, Henry (Andrew J. West) ha voluto esplorare un…
Once Upon A Time 7: Il Guardiano è l’autore del nuovo libro?
Come sappiamo, Henry (Andrew J. West) ha voluto esplorare un nuovo libro e sebbene Alice (Rose Reynolds) gli abbia ricordato che non si tratta della sua storia, il giovane ne fa ormai parte, specialmente se consideriamo che ha sposato Cenerentola e i due hanno avuto una figlia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo, inoltre, che per ogni libro c’è un nuovo Autore e abbiamo avuto modo di toccare con mano le potenzialità di questa figura. Se consideriamo che Isaac Heller è stato in grado di cambiare il destino di molti semplicemente invertendo le fazioni e facendo diventare magia bianca quella che era l’Oscurità del Dark One, allora il Nuovo Autore potrebbe utilizzare le sue facoltà per estirpare quel potere da Rumple e contenerlo.
Ma perché allora non rivolgersi a Henry? In realtà la questione potrebbe essere estremamente semplice: Henry e Rumple, in un certo senso, fanno parte del medesimo libro. Henry potrebbe non essere in grado di influenzare gli eventi oltre un certo limite, altrimenti rischierebbe di finire come Isaac e perdere il potere della penna.
Once Upon A Time torna sempre sulla ABC venerdì 8 dicembre!