Direttamente dal set di Once Upon A Time 7 Gothel, interpretata da Emma Booth, mostra alcune foto e alcuni video delle riprese, in cui appaiono due nuovi personaggi. Si tratta delle prime streghe della Congrega?

La serie da favola della Abc ieri ha ricominciato le riprese della settima stagione dopo la pausa per le vacanze di Natale. Sul set di Once Upon A Time 7 Gothel, interpretata dall’attrice Emma Booth, è tornata subito in azione con i suoi abiti da Foresta Incantata. E la star ha condiviso i momenti delle riprese con i suoi fan postando sul suo profilo Instagram alcune foto e video.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rivelando a tutti che nei boschi usati per la Foresta Incantata c’era davvero tanto freddo, ma comunque l’atmosfera era molto magica, ha anche lasciato intravedere alcune novità. Stiamo parlando di due ragazze, mai viste finora, con abiti di scena sempre appartenenti al mondo delle fiabe. Inoltre l’attrice, attraverso i commenti al post, ha detto che stava girando l’episodio 7×15, il cui titolo, uscito stanotte, è “Sisterhood”.

Chi sono quindi queste due ragazze?

Avanti