Once Upon A Time 7 finale: il sacrificio di Rumple

Once Upon A Time 7 finale: come si concluderà la serie? Once Upon A Time il Guardiano: set chiuso per la sua rivelazione
Rumple
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se non fosse possibile il grande ritorno dei personaggi storici, dobbiamo pensare alla conclusione di questo nuovo filone. E un’ipotesi valida visto quello che è stato raccontato fino ad ora è il ruolo di Rumple. Il Signore Oscuro sta affrontando una missione di grande importanza per il suo destino, cioè liberarsi del pugnale. Nella seconda parte della settima stagione, infatti, vedremo anche tutto quel lasso di tempo di 10 che lo hanno riportato ad avere le sembianze dell’Oscuro. Ma soprattutto scopriremo anche chi è il Guardiano. E proprio a tal proposito, le opzioni sono due.

O Rumple si sacrifica per il bene comune e, poiché ha fatto azioni di bontà, viene salvato e torna umano. Oppure il sacrificio lo porta alla morte che però gli permetterebbe di ricongiungersi con Belle come previsto dalla moglie. Il grande lieto fine che tutti i fan sognano è che possa essere salvato, tornare quindi umano e riavere la sua Belle in vita. Insomma, più o meno com’è successo ad Emma ed Hook alla fine della quinta stagione.

Se davvero farà il sacrificio, potrebbe essere proprio lui la chiave per spezzare ogni tipo di maledizione: sia quella che li ha portati ad Hyperion Heights, sia quella del cuore avvelenato di Henry.

Infine c’è l’idea più voluta dai fan…

IndietroAvanti