Da alcuni giorni sono iniziate le riprese di Once Upon A Time 7 finale. E alcuni volti storici sono già tornati. Ecco, quindi, tutte le foto e le anticipazioni su di loro.

Le riprese di Once Upon A Time 7 finale, cioè l’episodio 7×22, sono già iniziate da alcuni giorni. Come anticipato dagli autori e come già confermato, i grandi ritorni ci sono già stati. I volti storici dello show della Abc hanno già iniziato a lavorare ed alcuni di loro hanno anche già concluso. Dal set non ci sono molti spoiler e, se per l’episodio 7×21 qualcosa era uscito, per il gran finale molto viene girato di nascosto, lontano dagli occhi dei fan. Per un certo verso, questa è sicuramente una buona notizia, poiché non c’è rischio che il finale di Once Upon A Time venga rovinato dagli spoiler. In questo modo potrà essere mantenuto l’effetto sorpresa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come detto ci saranno molti ritorni storici, i più importanti sono sicuramente Emilie De Ravin (Belle), Josh Dallas (Charming), Ginnifer Goodwin (Snow) e l’ex protagonista Jennifer Morrison (Emma). Andiamo quindi a vedere le prime foto, dai profili Instagram, di chi è già tornato e ha iniziato a girare le scene che lo riguardano.

Joanna Gargia (Ariel)

Once Upon A Time 7 finale: inizio riprese e prime foto dei ritorni
Ariel

L’attrice, per non si sa quale motivo ben preciso, ha rimosso questa foto dopo alcune ore, ma alcuni l’avevano già salvata. Joanna affermava, praticamente, di aver già girato le sue scene e che attendeva di riprendere l’aereo, poiché il suo volo era stato cancellato. Non c’è ancora nessuna notizia su come il suo personaggio tornerà nello show.

Avanti