Once Upon A Time 7: Emma potrebbe essersi persa in qualche realtà parallela

In una scena del promo è possibile notare un dettaglio che potrebbe rivelare molto più di quanto sembra. Verso la fine vediamo Emma nel bel mezzo di quella che sembra una folata di vento. Più volte abbiamo avuto modo di vedere la stessa dinamica quando si trattava di attraversare portali tra i mondi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon A Time 7: Ecco cosa potrebbe essere successo a Emma Swan

Se poi notiamo il viso della donna, è tutto fuorché felice e lieto. Ricollegando tutto all’incipit stesso del promo, possiamo quasi essere certi del fatto che Lady Tremaine (Gabrielle Anwar) abbia a che fare con la situazione di Emma. La Swan, dunque potrebbe essere stata bandita dalla Foresta Incantata dalla Matrigna per ferire Henry e indebolire il suo spirito, così da avere la meglio su Cenerentola (Dania Ramirez). L’altra possibilità, invece, è che la donna abbia dovuto sacrificarsi per il figlio, per poterlo salvare da qualche incombente pericolo.

Come ha riferito Colin O’Donoghue, il prossimo episodio ci aiuterà a capire cos’è successo, oltre a dare importanti informazioni su Hyperion Heights e sulla maledizione. L’attore ha anche aggiunto che vorrebbe non ci fossero spoiler poiché si tratta di un episodio che potrebbe davvero sorprendere i fan. Non ci resta che attendere!

Once Upon A Time torna con i nuovi episodi ogni venerdì sulla ABC e su Netflix con il doppiaggio italiano.

Continua per tutte le altre news sulla serie!

IndietroAvanti