Once Upon A Time 7: Emma potrebbe essere incinta, LA FOTO
Once Upon A Time 7: Una maledizione diversa, una condanna per la Salvatrice? Come molti hanno ipotizzato, parte della maledizione…
Once Upon A Time 7: Una maledizione diversa, una condanna per la Salvatrice?
Come molti hanno ipotizzato, parte della maledizione di questa stagione potrebbe includere proprio l’allontanamento della Salvatrice dai suoi cari. Come sappiamo, Emma Swan è sempre stato il cuore pulsante di ogni vicenda della serie ed escluderla dalle dinamiche della Foresta Incantata e dei personaggi potrebbe essere l’unico modo di ottenere un lieto fine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna cosa che non dobbiamo dimenticare, tuttavia, è che la maledizione di Storybrooke aveva fermato il tempo. In questo caso la situazione è più difficile, in quanto Hyperion Heights è un quartiere in una città che vive di vita propria e in cui le persone “normali” invecchiano. D’altro canto, sappiamo che Lady Tremaine (Gabrielle Anwar) è ossessionata dalla giovinezza e dunque potrebbe esserci qualche escamotage per impedire l’avanzare del tempo. Questo ci porta direttamente al prossimo punto. Da quanto la maledizione è attiva? Questo potrebbe essere un aspetto estremamente importante.