Once Upon A Time 7: I produttori su Emma Swan e Hook
Once Upon A Time 7: La missione di Rogers e Wish Hook Come abbiamo potuto vedere, la notizia della gravidanza…
Once Upon A Time 7: La missione di Rogers e Wish Hook
Come abbiamo potuto vedere, la notizia della gravidanza di Emma ha avuto un forte impatto su Wish Hook. La ragione, naturalmente, è la figlia che gli è stata tolta proprio da una maledizione e la sua missione, ora, sarà ritrovarla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Il percorso di redenzione di Wish Hook a Hyperion Heights è trovare la figlia e riunirsi con lei, guarendo il suo cuore avvelenato. A Hyperion Heights non sa che ha una figlia perduta e chi è, ma il caso della ragazza scomparsa ne è l’equivalente“, ha detto Horowitz.
A tutti coloro che temevano un trattamento simile a quello di Killian per Regina e Rumple, i produttori hanno intimato di stare tranquilli.
“Hook è l’unico con cui lo abbiamo fatto. Nel quarto episodio, diventa tutto chiaro riguardo a Weaver-Rumple e scoprirete tutta la storia di Rumple e Belle“.
Once Upon A Time torna venerdì prossimo con il terzo episodio sulla ABC e da mercoledì 18 su Netflix con gli episodi doppiati in italiano!