Once Upon A Time 7: chi è il padre di Drizella?

Se dovessimo adottare la stessa logica, dovremmo pensare che i poteri della giovane derivano per linea diretta e se Lady Tremaine non ha la magia, l’unica strada possibile è quella del padre di Drizella. Non sappiamo molto sul personaggio, poiché non c’è stato alcun accenno a lui finora. Si può escludere, inoltre, che in questa nuova Foresta Incantata la magia venga “concessa” al primogenito, poiché sappiamo bene che Drizella è nata dopo Anastasia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le due giovani, allora, potrebbero avere due padri differenti. La domanda, tuttavia, rimane la stessa: chi è il padre di Drizella? In base a ciò che sappiamo, possiamo già fare le prime supposizioni. Non sono molti, infatti, i personaggi maschili che potrebbero avere questo ruolo.

Once Upon A Time 7: Da dove arriva la magia di Drizella?

 

Uno tra tutti, quello che sembra più plausibile, è il Guardiano, di cui abbiamo sentito parlare da Rumple nel quarto episodio. Essendo un essere tanto potente da poter contenere il potere dell’Oscuro potrebbe, come Cora, aver trasmesso parte della sua magia alla figlia. Non sappiamo molto su di lui e non ne sappiamo neanche il sesso, ma rispetto ad altri personaggi sembra essere l’unica prominente figura magica della Figura Incantata.

Dovremo attenderci, dunque, una riunione di famiglia?

Once Upon A Time torna questa sera, sulla ABC, con ben due episodi!

Continua per le altre news sullo show

IndietroAvanti