Emma, Belle ed Henry: il ritorno dei vecchi personaggi

Assisteremo a diversi ritorni in questa settima stagione: nei primi due episodi Jared Gilmore riprenderà il suo ruolo di Henry. Nel secondo rivedremo Jennifer Morrison nei panni di Emma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Scopriremo cos’è accaduto ad Emma e Hook. Risponderemo alle domande su cos’è accaduto tra la sesta e la settima stagione. Nelle sesta stagione la loro storia d’amore ha avuto il suo lieto fine e ora è tempo per Emma di ricevere un addio come si deve. La storia di Hook continuerà… sarà un poliziotto ma gli mancherà una mano. Non avrà più l’uncino ma… un guanto nero!”

Sembra quindi che, come già anticipato in altre interviste, Jennifer Morrison non comparirà più e il secondo episodio sarà l’ultima puntata di Emma Swan. Nel quarto episodio invece assisteremo al ritorno di Emilie de Ravin e a quella che i produttori hanno definito un’avventura “incredibilmente romantica” per Rumplestiltskin e Belle.

In generale, riguardo alle nuove storyline, gli showrunner sono entusiasti.

“È un rischio fare ciò che stiamo facendo, ma è quello che lo rende emozionante. Sapevamo l’anno scorso che avevamo un piano per sei anni e che doveva terminare e sapevamo che alcuni attori volevano andarsene. Sei anni sono tanti. Non vogliamo continuare lo show e fingere che non sia mai accaduto niente. Abbiamo voluto terminare la nostra avventura creativa e poi muoverci verso una nuova avventura.”

 

Once Upon a Time ritornerà il 6 ottobre, ogni venerdì, sulla ABC.

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti