Once Upon A Time 7: Colin O’Donoghue sul twist di Hook
Once Upon A Time 7: Hook e Wish Hook, che cosa cambia? Colin O’Donoghue ha voluto spiegare anche in che…
Once Upon A Time 7: Hook e Wish Hook, che cosa cambia?
Colin O’Donoghue ha voluto spiegare anche in che cosa i due personaggi sono differenti. Come ben sappiamo, sia Killian che la sua controparte nel Mondo dei Desideri hanno avuto la stessa vita fino al momento della maledizione. Nella seconda realtà, infatti, Regina non ha mai lanciato la Dark Curse e qui le loro strade si separano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Wish Hook ha tutta una serie di regole e scopi differenti che il Killian originale non aveva. Se la sua ragione di vita principale era la vendetta su Tremotino, Wish Hook ha qualcosa di diverso“, ha spiegato l’attore. Come abbiamo potuto scoprire dall’episodio, questo “qualcosa di diverso” è la figlia perduta del capitano.
“È stato affascinante cercare di capire come rendere Wish Hook simile ma al contempo diverso da quello che ho interpretato finora“, ha detto O’Donoghue. “È stata un grande cambiamento per me e ho dovuto capire come far sì che il personaggio fosse abbastanza simile da essere lo stesso personaggio di sempre, ma sufficientemente diverso da essere interessante e un po’ nuovo“.
Once Upon A Time 7 torna venerdì prossimo con un nuovissimo episodio, sempre sulla ABC