
Once Upon A Time 7: Belle (Emilie De Ravin) potrebbe tornare in più episodi?
Once Upon A Time 7: Un salto temporale nella storia dei Rumbelle? Insieme a Emilie De Ravin rivedremo, come abbiamo…
Once Upon A Time 7: Un salto temporale nella storia dei Rumbelle?
Insieme a Emilie De Ravin rivedremo, come abbiamo già detto, Giles Matthey che riprenderà il suo ruolo come Gideon. Come sappiamo, però, siamo a circa dieci anni – o poco più – di distanza dal finale della sesta stagione. Il figlio della coppia, dunque, dovrebbe avere all’incirca quell’età.
“Non vogliamo dare alcun indizio su ciò che accadrà”, ha detto Adam Horowitz, mantenendo il riserbo sulle dinamiche interne dell’episodio. “Potrete dare uno sguardo profondo alla vita dei Rumbelle e cosa stanno facendo con il loro bambino”.
Le due ipotesi che si palesano sono quella dell’ormai consueto salto temporale e dell’effettiva presenza onirica di Gideon. Come era accaduto in passato, infatti, il figlio di Rumple potrebbe riprendere il suo ruolo di Morfeo e accompagnare suo padre verso il nuovo destino che lo attende al fianco del nipote. La prima delle due opzioni, invece, nasce dal fatto che Rumple è in sostanza immortale: la magia, dunque, potrebbe aver aiutato anche Belle a non invecchiare mentre il loro primogenito cresce naturalmente. Sebbene possa sembrare innaturale, sappiamo che Rumple è molto sensibile riguardo al fattore tempo, specialmente quando si tratta di quello speso con i propri figli.
In attesa di conferme e smentite, non possiamo far altro che attendere il nuovo episodio di Once Upon A Time, in onda venerdì prossimo, sulla ABC!