Once Upon A Time 7: Un salto temporale nella storia dei Rumbelle?

Insieme a Emilie De Ravin rivedremo, come abbiamo già detto, Giles Matthey che riprenderà il suo ruolo come Gideon. Come sappiamo, però, siamo a circa dieci anni – o poco più – di distanza dal finale della sesta stagione. Il figlio della coppia, dunque, dovrebbe avere all’incirca quell’età.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non vogliamo dare alcun indizio su ciò che accadrà”, ha detto Adam Horowitz, mantenendo il riserbo sulle dinamiche interne dell’episodio. “Potrete dare uno sguardo profondo alla vita dei Rumbelle e cosa stanno facendo con il loro bambino”.

Once Upon A Time 7: Un salto temporale nella storia dei Rumbelle?

Le due ipotesi che si palesano sono quella dell’ormai consueto salto temporale e dell’effettiva presenza onirica di Gideon. Come era accaduto in passato, infatti, il figlio di Rumple potrebbe riprendere il suo ruolo di Morfeo e accompagnare suo padre verso il nuovo destino che lo attende al fianco del nipote. La prima delle due opzioni, invece, nasce dal fatto che Rumple è in sostanza immortale: la magia, dunque, potrebbe aver aiutato anche Belle a non invecchiare mentre il loro primogenito cresce naturalmente. Sebbene possa sembrare innaturale, sappiamo che Rumple è molto sensibile riguardo al fattore tempo, specialmente quando si tratta di quello speso con i propri figli.

In attesa di conferme e smentite, non possiamo far altro che attendere il nuovo episodio di Once Upon A Time, in onda venerdì prossimo, sulla ABC!

Continua per tutte le altre notizie sulla serie!

IndietroAvanti